preziosi
alleati
di stile

Un’infinita varietà di modelli e finiture

1

Indecisi sulla scelta?
per voi una
selezione
dei modelli più attuali e dei brand più famosi!

1

La leggerezza delle montature diventa elemento estetico, insieme allo stile minimale ed esclusivo e alla ricercatezza dei materiali.

Al momento dell’acquisto fornisci al tuo ottico più informazioni possibili, è molto importante individuare il campo di utilizzo: più gli occhiali sono personalizzati in base alle proprie esigenze, migliori saranno i risultati che possono essere raggiunti in termini di qualità della visione, indossabilità e adattabilità.


Le lenti in plastica, sempre più diffuse, sono un valore in termini di sicurezza: garantiscono una maggiore resistenza agli urti e quindi un minor rischio di lesioni.  Trattamenti addizionali delle lenti possono aiutare a rendere ancora più semplice la vita per chi usa gli occhiali frequentemente.

Come scegliere
i tuoi  occhiali?

1
01.

materiali d’avanguardia
Le Lenti

Devono innanzitutto garantire una visione ottimale e rilassata; meglio se dotate di un’efficace protezione con trattamento antiriflesso.

02.

ad ognuno il suo
I Modelli

Non solo un accessorio accattivante: gli occhiali devono riflettere la propria personalità e diventarne parte integrante. 

03.

un tocco in più
Le Finiture

L’abbinamento di materiali innovativi e la ricercatezza delle finiture per garantire armonia estetica esclusiva, portabilità e comfort.

da ottica sparviero
SCONTI
imperdibili

Eleganti, intramontabili e originali
un accessorio
e non solo una necessità

Scopri la forma del tuo viso e…
trova la montatura perfetta!

1
#
Viso Ovale

Armonia dei lineamenti

A questo volto stanno davvero bene tantissimi tipi di occhiali… meglio però non sceglierli troppo grossi e rischiare di perdere armonia!

#
Viso Rotondo

Nessuna spigolosità

Dimenticatevi gli occhiali rotondi! Perfetti invece gli occhiali squadrati con forme allungate e applicazioni nella parte superiore.

#
Viso Rettangolare

Zigomi ravvicinati

Evitare lenti grosse e montature vistose! Scegliere invece occhiali dalla montatura semplice, possibilmente stretta e allungata verso l’esterno.

#
Viso Squadrato

Lineamenti duri e marcati

Perfetti gli occhiali tondi e quindi le collezioni del momento! Possono essere di qualsiasi forma e colore e più tondi sono… e meglio è!

#
Viso Triangolare

Mascella in evidenza

La scelta migliore sono occhiali con la parte superiore marcata e quella inferiore quasi invisibile: scegli modelli a goccia, oppure a “occhi di gatto”!

#
Viso a Cuore

Fronte e zigomi pronunciati

Basterà scegliere un modello tondo oppure i classici occhiali a goccia. Da evitare montature troppo spesse o con parti asimmetriche.