preziosi
alleati
di stile
Un’infinita varietà di modelli e finiture
Indecisi sulla scelta?
per voi una
selezione
dei modelli più attuali e dei brand più famosi!
La leggerezza delle montature diventa elemento estetico, insieme allo stile minimale ed esclusivo e alla ricercatezza dei materiali.
Al momento dell’acquisto fornisci al tuo ottico più informazioni possibili, è molto importante individuare il campo di utilizzo: più gli occhiali sono personalizzati in base alle proprie esigenze, migliori saranno i risultati che possono essere raggiunti in termini di qualità della visione, indossabilità e adattabilità.
Le lenti in plastica, sempre più diffuse, sono un valore in termini di sicurezza: garantiscono una maggiore resistenza agli urti e quindi un minor rischio di lesioni. Trattamenti addizionali delle lenti possono aiutare a rendere ancora più semplice la vita per chi usa gli occhiali frequentemente.
Come scegliere
i tuoi occhiali?
materiali d’avanguardia
Le Lenti
Devono innanzitutto garantire una visione ottimale e rilassata; meglio se dotate di un’efficace protezione con trattamento antiriflesso.
ad ognuno il suo
I Modelli
Non solo un accessorio accattivante: gli occhiali devono riflettere la propria personalità e diventarne parte integrante.
un tocco in più
Le Finiture
L’abbinamento di materiali innovativi e la ricercatezza delle finiture per garantire armonia estetica esclusiva, portabilità e comfort.
Eleganti, intramontabili e originali
un accessorio
e non solo una necessità
Scopri la forma del tuo viso e…
trova la montatura perfetta!

Armonia dei lineamenti
A questo volto stanno davvero bene tantissimi tipi di occhiali… meglio però non sceglierli troppo grossi e rischiare di perdere armonia!

Nessuna spigolosità
Dimenticatevi gli occhiali rotondi! Perfetti invece gli occhiali squadrati con forme allungate e applicazioni nella parte superiore.

Zigomi ravvicinati
Evitare lenti grosse e montature vistose! Scegliere invece occhiali dalla montatura semplice, possibilmente stretta e allungata verso l’esterno.

Lineamenti duri e marcati
Perfetti gli occhiali tondi e quindi le collezioni del momento! Possono essere di qualsiasi forma e colore e più tondi sono… e meglio è!

Mascella in evidenza
La scelta migliore sono occhiali con la parte superiore marcata e quella inferiore quasi invisibile: scegli modelli a goccia, oppure a “occhi di gatto”!

Fronte e zigomi pronunciati
Basterà scegliere un modello tondo oppure i classici occhiali a goccia. Da evitare montature troppo spesse o con parti asimmetriche.